Home Cronaca Nocera Inferiore, i Carabinieri sequestrano edifici abusivi e rifiuti illegali

Nocera Inferiore, i Carabinieri sequestrano edifici abusivi e rifiuti illegali

0
Nocera Inferiore, i Carabinieri sequestrano edifici abusivi e rifiuti illegali

A Nocera Inferiore è stato effettuato un sequestro di opere edilizie abusive e stoccaggio rifiuti prodotti oltre i limiti di legge

I Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno e Comando Polizia del Comune di Nocera Inferiore (SA), hanno apposto i sigilli di sequestro ad opere abusive realizzate nell’attività e nell’adiacente area in uso alla nota società di montaggio riparazione ed assistenza pneumatici ubicata in zona rurale del Comune di Nocera Inferiore (SA).

Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo sul rispetto della normativa ambientale ed edilizia, si accertava con personale dell’ufficio tecnico settore territorio ed Ambiente che i responsabili in violazione ai provvedimenti autorizzativi concessi realizzavano opere abusive e stoccaggio rifiuti oltre i limiti previsti dalla normativa vigente.

Si procedeva al sequestro e denuncia dei responsabili onde precluderne la disponibilità ed interrompere l’illecità attività.

 

Previous article Cilento Blu-Archeolinea: riparte il collegamento marittimo
Next article “44 gatti”, al Giffoni Experience il cartone che parla di diversità
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.