Home Eventi Nocera Inferiore: al via la prima edizione di “Social Disco” – la discoteca della Prevenzione”

Nocera Inferiore: al via la prima edizione di “Social Disco” – la discoteca della Prevenzione”

0
Nocera Inferiore: al via la prima edizione di “Social Disco” – la discoteca della Prevenzione”

Sabato 3 Agosto 2013 a partire dalle ore 20:00 in piazza A. Diaz di Nocera Inferiore, si terrà la prima edizione di “Social Disco – la discoteca della Prevenzione, una manifestazione che ha l’intento di sensibilizzare i giovani  verso tematiche importanti come l’abuso di alcool e l’uso di sostanze stupefacenti.

L’evento patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore, è stato organizzato da Maurizio Schettino, speaker radiofonico di una nota emittente nazionale che, da sempre vicino ai ragazzi, ha voluto creare un dibattito tra due generazioni, per cercare di far capire ai giovani, quanto sia importante la prevenzione per poter diminuire le stragi del sabato sera.

Un’iniziativa che rende Nocera Inferiore orgogliosa e protagonista di un valido richiamo di ragazzi utilizzando una comunicazione semplice e molto “social”, dove non si punterà il dito contro i giovani ma ci si schiererà, per una volta, dalla loro parte.

Interverranno durante la serata il corpo di ballo della Dance Secrets di Nocera Inferiore, diretto dalla Maestra Jessica Loiola, e l’attore Carlo Cutolo. Saranno presenti anche associazioni impegnate quotidianamente a favore dei giovanissimi come l’Associazione Nazionale NO AIDS ONLUS di Pagani (Sa), Sodalis CSV Salerno e “Progetto Famiglia” di Angri (Sa).Presenti anche gruppi giovanili ( Forum dei Giovani e Gi.Fra.- Nocera Inf.).

Il tutto allietato dalla  musica del bravo Matteus Dj che proporrà il suo dj set, con la vocalist Nicole Vinci.