Home Cronaca Nocera Inferiore, incendio sventato in via Petrosini

Nocera Inferiore, incendio sventato in via Petrosini

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
186,002
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2020 22:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Nocera Inferiore, nella tarda serata di martedì 20 settembre in via Petrosini, un gruppo di ragazzi ha spento un fuoco proveniente da un cassonetto della spazzatura.

Nocera Inferiore, secondo quanto riporta ‘Il Risorgimento Nocerino‘, ci sono stati attimi di apprensione nella piazzetta adiacente a via Petrosini di Nocera Inferiore, dove, nella tarda serata di ieri, ha preso pericolosamente fuoco un cassonetto della spazzatura.

Al momento dell’incendio erano presenti in zona alcuni ragazzi che, dopo aver allertato le istituzioni comunali, hanno sventato l’incendio grazie a grandi secchi pieni d’acqua.

All’indomani dell’accaduto non sono state definite con precisione le cause, anche se, come spesso si verifica, sono per lo più accidentali. Allo stesso tempo, però, con il pericolo già alle spalle, bisogna apprezzare e non poco l’intervento tempestivo dei ragazzi presenti sul luogo che, oltre a un’invidiabile freddezza, hanno dimostrato di possedere anche un forte senso civico. Due componenti che, pur essendo indispensabili, di questi tempi non appartengono proprio a tutti i cittadini.