Home Attualità Nocera: grande incendio in un deposito, allerta in città

Nocera: grande incendio in un deposito, allerta in città

0
Nocera: grande incendio in un deposito, allerta in città

A Nocera Superiore un enorme rogo ha attaccato un deposito a non molta distanza dalle case dove erano stoccate cassette di legno e materiale plastico

A Nocera Superiore un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato questa mattina. Le fiamme hanno attaccato un deposito posto a non poca distanza dal centro abitato, danneggiando anche le mura esterne di una abitazione nei pressi. Il rogo si è sviluppato rapidamente per il contenuto incendiabile stoccato all’interno del capannone, per lo più bancali di legno e materiale di plastica oltre che autocarri. Colonne di fumo enormi hanno sovrastato per lungo tempo l’abitato di Nocera Superiore ma tempestivo è stato l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco intervenute per domare le fiamme.

L’incendio

L’incendio di ampie dimensioni è divampato intorno alle 12.30 nel deposito della ditta “Sud Frutta Nocerina”, in via Case Vecchie. L’ area, di circa 600 metri quadri , è utilizzata da diverse attività commerciali e all’interno ospitava autocarri. Le fiamme hanno raggiunto mobili, materiale plastico e vari automezzi. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre provenienti da Nocera Inferiore, Mercato San Severino ed Afragola . Il rogo è stato circoscritto per evitare che le fiamme raggiungessero le abitazioni e poi è stato messo sotto controllo.