Home Cronaca Nocera, furti nelle campagne. Arrestato 63enne di Napoli

Nocera, furti nelle campagne. Arrestato 63enne di Napoli

0
Nocera, furti nelle campagne. Arrestato 63enne di Napoli

Continuano i furti nelle campagne noceresi. I Carabinieri di San Valentino Torio hanno tratto in arresto un 63enne che aveva rubato dei motocarri

Nocera. In azione i carabinieri della Stazione di San Valentino Torio, che hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare personale, emessa dal Gip del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 63enne partenopeo, accusato di furto aggravato.

Il provvedimento scaturisce dall’esito di una attività di indagine coordinata dalla Procura e condotta dai Carabinieri: è stato accertato che l’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, nel periodo compreso tra febbraio 2017 e aprile 2018, si è reso responsabile 5 episodi di furto di motocarri, nelle campagne dell’Agro Nocerino Sarnese.

Preziosi, per l’individuazione del responsabile, la tempestività delle persone offese nel formalizzare le denunce, nonchè i numerosi filmati acquisiti dagli impianti di videosorveglianza presenti in prossimità dei luoghi dove erano stati commessi i furti.

Accertata, inoltre, l’assidua frequentazione da parte dell’uomo delle zone rurali dell’Agro: sono in corso indagini per far luce sulla commissione di ulteriori  furti, eventualmente non denunciati dalle vittime. Il 63enne è stato, intanto, condotto al carcere di Fuorni. 

Previous article Nocera Inferiore, coppia di anziani feriti dopo una festa
Next article Salerno, incidente a via Raffaele Mauri, a Mercatello. Due feriti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.