Home Territorio Baronissi Nervi tesi in maggioranza, Gennaro Esposito rimette le deleghe?

Nervi tesi in maggioranza, Gennaro Esposito rimette le deleghe?

0
Nervi tesi in maggioranza, Gennaro Esposito rimette le deleghe?

Nervi tesi all’interno della maggioranza, secondo primissime indiscrezioni Gennaro Esposito avrebbe rimesso le sue deleghe. Oggi si approva il bilancio, seguilo in diretta esclusiva streaming su Zerottonove

[ads1] Continua il caos all’interno della maggioranza a Baronissi. Infatti, sia la fuoriuscita di Emanuela Migliore che la riduzione delle deleghe all’Assessore Siniscalco, avevano gettato alcune pesanti perplessità sulla salute dell’amministrazione Valiante.

nervi tesiA tenere banco negli ultimi giorni è la questione Gennaro Esposito. Il botta e risposta via Facebook tra il consigliere comunale e il gruppo Pd a Baronissi sembra aver lasciato alcuni strascichi.

Secondo primissime indiscrezioni emerse sembrerebbe che Gennaro Esposito abbia rimesso al Sindaco le sue deleghe.

Nel momento dell’insediamento,  al noto commercialista ed esperto contabile il sindaco Valiante aveva riservato le deleghe ai Rifiuti Zero, Città della Medicina e iniziative per l’occupazione giovanile.

Si trattava di punti fondamentali del programma elettorale dello stesso Esposito volti a riservare particolare attenzione alle attività che interessano il ciclo dei rifiuti, la creazione di una cittadella della ricerca scientifica nel comune della Valle dell’Irno e la proposta di idee che possano dare impulso al mercato del lavoro locale. [ads2]