Home Territorio Baronissi Nasce a Baronissi l’Associazione Civicouno

Nasce a Baronissi l’Associazione Civicouno

0
Nasce a Baronissi l’Associazione Civicouno

Domani, sabato 20 Luglio, alle ore 11,00, a Baronissi, presso il ristorante Acquarius, sarà presentata alla stampa e alla cittadinanza la neonata associazione Civicouno.

La stessa si propone l’ambizioso fine di creare un cantiere di idee per una città a misura d’uomo e che sappia valorizzare al meglio le sue risorse più preziose.

Sempre più spesso infatti, è l’amara considerazione di partenza, i giovani sono costretti ad abbandonare la propria città per ricercare altrove quelle possibilità altrimenti loro precluse.

Previous article L’Unione degli Studenti di Cava de’ Tirreni compie un anno
Next article La Camera di Commercio di Salerno e le azioni per la tutela e la regolazione del mercato
Direttore Responsabile della testata giornalistica "zon.it", Avvocato Penalista e Giornalista pubblicista. Iscritto all'Albo degli Avvocati di Salerno dal 2009, esercita in proprio con impegno, passione e professionalità l'attività forense occupandosi prevalentemente di diritto e procedura penale, dopo avere collaborato per alcuni anni con importanti studi legali cittadini. E' stato, altresì, coordinatore dello sportello di Salerno dell'Osservatorio Nazionale sullo Stalking per l'assistenza legale e psicologica di uomini e donne, presunte vittime e presunti autori di violenza e stalking. E' stato più volte relatore in occasione di convegni giuridici patrocinati ed accreditati dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno. Nel corso degli anni ha affiancato alla passione ed alla professione forense anche quella per il giornalismo, collaborando dapprima con il periodico dei quartieri di Salerno, "La Rotonda", presso il quale ha conseguito il tesserino di giornalista pubblicista, con relativa iscrizione all'Albo nel 2008, e successivamente diventando Direttore Responsabile della testata giornalistica on line, zerottonove.it ed ora di zon.it