Home Cronaca Nas, nuovo blitz nei locali della movida salernitana

Nas, nuovo blitz nei locali della movida salernitana

0
Nas, nuovo blitz nei locali della movida salernitana

I Nas hanno effettuato una nuova retata nei locali notturni salenritani. Questa volta ad essere colpiti sono quelli della zona orientale della città

Nas, Carabinieri e Polizia hanno effettuato nuovi controlli all’interno dei locali notturni della movida salernitana. I loro blitz stavolta hanno interessato il Ristorante “Modo” ed il “Sea Garden”. 

Così come riporta Salerno Today, tra sabato e domenica scorsi i Carabinieri sono entrati nel ristorante in via Bandiera e, visto il numero incredibile di persone, hanno fatto sgomberare e posto sotto sequestro. 

Inoltre mancavano anche delle necessarie autorizzazioni per diffondere musica e per la Scia antincendio.

Il gestore Germano Porcaro si è sfogato su Facebook, affermando che in fondo non è un’attività che reca disturbo alla cittadinanza, si danno anche posti di lavoro e si tratta di un sano divertimento.

Stesso destino anche per il locale in via Clark che, secondo La Città, è stato chiuso per sovraffollamento. 

 

 

Previous article Salerno, auto prende fuoco all’altezza di Fratte. Soccorsi sul posto
Next article Incidente tra Praiano e Positano, 56enne di Baronissi in ospedale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.