Home Attualità Covid-19, Naomi Campbell e Rula Jebreal sui social condividono i video di De Luca

Covid-19, Naomi Campbell e Rula Jebreal sui social condividono i video di De Luca

0
Covid-19, Naomi Campbell e Rula Jebreal sui social condividono i video di De Luca
instagram

Il Covid-19 si può combattere solo rispettando le misure di contenimento. I vip sui social, tra cui Naomi Campbell e Rula Jebreal, condividono i video appello di De Luca

Il Covid-19 è ormai una battaglia mondiale. Il virus ci ha allontanato fisicamente ma ci sta unendo, abbattendo ogni confine geografico e sociale, per sconfiggerlo. Chiunque, dalle persone normali a quelle più famose stanno lottando per la stessa causa.
La celebre top model Naomi Campbell, ad esempio, ha condiviso un video, su Instagram, nel quale vengono messi insieme gli sfoghi più duri dei sindaci italiani nei confronti dei cittadini indisciplinati che non rispettano le regole per contenere la diffusione del Coronavirus. Tra questi, c’è anche il governatore Vincenzo De Luca, che compare in prima linea proprio nel fermo immagine di copertina. “Ascolta America Ascolta!”, commenta la modella sui social network.

Il video è stato condiviso anche da Rula Jebreal, giornalista e scrittrice palestinese, che ha commentato così: “ADORO GLI ITALIANI, il loro spirito, la loro anima, la passione e la compassione. Questa è la compilation aggiornata dei sindaci che rimproverano le persone che violano la quarantena del Covid-19″

Il presidente delle regione Campania Vincenzo De Luca nel video afferma: ” Mi arrivano notizie che qualcuno vorrebbe preparare la festa di laurea. Mandiamo i carabinieri, ma mandiamoli con i lanciafiamme”.

https://www.instagram.com/p/B-HgVfknvcc/