Home Prima Pagina Nalini lascia la Salernitana e approda in serie A

Nalini lascia la Salernitana e approda in serie A

0
Nalini lascia la Salernitana e approda in serie A

Andrea Nalini lascia la Salernitana e firma un triennale in serie A

[ads1]

Andrea Nalini saluta la Salernitana. L’esterno offensivo, giunto in granata tre stagioni fa, approda in serie A avendo firmato un contratto con il Crotone. Talentuoso ma troppo fragile fisicamente, è risultato tra i calciatori protagonisti della cavalcata in serie B nella stagione 2014/2015 e decisivo nell’ultimo scorcio della stagione appena conclusa.

nalini

La Salernitana perde il calciatore a parametro zero, non avendo ritenuto opportuno allungare il contratto a Nalini che ha così firmato un triennale con il Crotone, come comunicato dal club calabrese sul proprio sito ufficiale: “Il Football Club Crotone è lieto di ufficializzare l’acquisto di Andrea Nalini, esterno d’attacco con spiccate doti offensive ed ottime qualità tecniche. Il calciatore, classe 1990, ultima stagione in serie B a Salerno, ha firmato con il Crotone un contratto triennale. Ad Andrea giungano i migliori auguri da parte della Società per la prossima impegnativa stagione nella massima serie”.

Il calciatore si è congedato così dalla piazza di Salerno con un post su Facebook: “Le parole fanno fatica ad uscire, sono molto emozionato.Vi ringrazio tutti davvero, per i messaggi, le parole ed i gesti di questi tre anni condivisi insieme. È stato tutto meraviglioso, anni fantastici, soffrendo e gioiendo, emozioni indescrivibili. Solo la serie A ha reso la mia decisione tremendamente difficile e se non fosse stato per questo l’unica mia scelta, senza alcun dubbio sarebbe stata Salerno e la Salernitana. Ringrazio Crotone per la possibilità che mi ha dato ma non potrò mai dimenticare che solo insieme a tutti voi sono cresciuto tanto. Vi ringrazio e vi abbraccio tutti. Grazie di cuore“.

[ads2]