My Puppit tornano al Giffoni Experience



Da oggi, martedì 17 giugno, online il form per creare il My Puppit targato Giffoni Film Festival

Dopo il successo dello scorso anno, tornano al Giffoni Experience i simpatici My Puppit, gli irriverenti pupazzi che è possibile personalizzare nei minimi particolari rendendoli simili ad amici, parenti o chiunque si desideri “pupazzare”.

my puppit

L’iniziativa made in Salerno, lanciata proprio a Giffoni lo scorso anno, torna al Festival del cinema per ragazzi proponendo, ancora una volta, i cloni per le star del blu carpet, ma c’è di più. Quest’anno, infatti, grazie alla partnership stretta con il Festival, tutti i partecipanti potranno richiedere, in esclusiva, un My Puppit a propria immagine targato Giffoni Film Festival, vestito con una delle magliette ufficiali della giuria.

La dinamica per ottenere un simpatico My Puppit è molto semplice; da oggi è possibile ordinarlo on line e ritirarlo direttamente al Festival: basta andare sul sito www.mypuppit.it e accedere alla pagina speciale Giffoni Film Festival (o accedervi direttamente dal banner presente sul sito www.giffonifilmfestival.it o cliccando al link: http://www.mypuppit.com/ordine_giffoni.php).

La grafica vi aiuterà, passo dopo passo, a ottenere tutte le informazioni utili per realizzare il vostro pupazzo. A tutti i giurati sarà riservato un bonus speciale per l’acquisto.

Be Different… Be a Puppit!

Leggi anche