Home Cultura Murales a Salerno lungo la Scalinata dei Mutilati

Murales a Salerno lungo la Scalinata dei Mutilati

0
Murales a Salerno lungo la Scalinata dei Mutilati

Sarà Alice Pasquini a realizzare il murales a Salerno lungo la scalinata che si snoda tra via Velia e piazza Principe Amedeo

Oggi, 13 ottobre, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città di Salerno, la Fondazione Alfonso Gatto ha presentato agli operatori della stampa e alla cittadinanza il progetto per la realizzazione di un’opera pittorica.

[ads2]

Da giovedì 16 a domenica 19 lungo la “Scalinata dei Mutilati”, che si snoda tra via Velia e la piazza Principe Amedeo, Alice Pasquini realizzerà il suo murales a Salerno.

Alice Pasquini, artista romana di rilevanza internazionale, realizzerà il suo omaggio non convenzionale, voluto dalla Fondazione Alfonso Gatto, con la direzione artistica di GreenPino alias Pino Roscigno.

Nel corso della conferenza stampa sul murales a Salerno, inoltre, sono stati presentati gli eventi ed i progetti culturali che connoteranno il 2015 della Fondazione Alfonso Gatto.

Murales a Salerno

Previous article Convenzione quadro a Benevento tra Asl e House Hospital
Next article Cesare Zavattini. Un profeta dei nuovi media
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"