Home Cronaca Eboli, muore 71enne dopo arresto cardiaco al Bagno 38

Eboli, muore 71enne dopo arresto cardiaco al Bagno 38

0
Eboli, muore 71enne dopo arresto cardiaco al Bagno 38

Eboli, 71enne muore per arresto cardiaco mentre trascorreva la giornata allo stabilimento balnerare Bagno 38 di Eboli. Soccorso dalla Croce Bianca di Salerno

[ads1]

E’ di poco tempo fa la notizia di un uomo di 71 anni colpito da un malore mentre trascorreva la giornata allo stabilimento balnerare Bagno 38 a Eboli.

imageIl signore, residente a Battipaglia, ha avuto un arresto cardiaco ed è stato soccorso subito dalla Croce Bianca di Salerno e dal Vopi.  Attivato anche l’elisoccorso. A nulla sono però serviti i soccorsi tempestivi poiché le sue condizioni non sono migliorate e l’uomo è morto poco dopo. La salma è stata successivamente portata all’obitorio di Battipaglia.

[ads2]

Previous article Salerno: riaprono le fonderie Pisano
Next article Cetara più pulita grazie al patto con il Fuenti
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.