Home Eventi Mulignana cu a ciucculata, grande successo a Penta

Mulignana cu a ciucculata, grande successo a Penta

0
Mulignana cu a ciucculata, grande successo a Penta

Successo per la 29esima Festa della Mulignana cu a ciucculata alla frazione Penta di Fisciano; i vincitori della lotteria si conosceranno il 25 luglio

[ads1]

Grande successo per la XXIX edizione della Festa della “mulignana cu a ciucculata” che si è tenuta a Penta di Fisciano da venerdì 17 fino a domenica 19 luglio nei pressi del piazzale antistante la chiesa di Santa Maria delle Grazie, collocata nella parte alta del paese.

I giovani della parrocchia di San Bartolomeo, coinvolti nell’organizzazione della sagra e riuniti nell’associazione “Valori e Tradizioni”, hanno promosso, insieme al parroco dell’Unità Pastorale della Valle dell’Irno, don Antonio Pisani, una lotteria a premi, il cui incasso si è aggiunto al ricavato della sagra per completare il pagamento della ristrutturazione della Chiesa di Santa Maria delle Grazie.

Nelle tre serate di festa si è registrata la presenza di decine di migliaia di visitatori per partecipare a una delle sagre più rinomate della Regione Campania. I buongustai hanno potuto degustare dolci fatti in casa abbinati ai piatti tipici a base di melanzane che insieme alla classica mulignana cu a ciucculata rappresentano il  fiore all’occhiello di questo evento.

giustiniani_a_pentaLe serate sono state allietate da spettacoli musicali e di cabaret. Piazza gremita nell’ultima serata di domenica 19 luglio per assistere alla performance, molto gradita, del comico di “Made in Sud” Ciro Giustiniani a chiusura di una tre giorni di grande festa.

I vincitori della lotteria si conosceranno il giorno 25 luglio in corrispondenza con l’estrazione del lotto ruote di Roma e Napoli: primo premio televisore a led 40”; secondo premio macchina per caffè; terzo premio impastatrice planetaria; quarto premio 2 box viaggi (Italia ed Europa); quinto premio cesto prodotti alimentari.

[ads2]