Home Attualità Mercato San Severino: il parco giochi di Piazza del Galdo cambia faccia

Mercato San Severino: il parco giochi di Piazza del Galdo cambia faccia

0
Mercato San Severino: il parco giochi di Piazza del Galdo cambia faccia

Effettuato il restyling del parco giochi della caratteristica  frazione di Piazza del Galdo, a Mercato San Severino. Domani l’inaugurazione

Venerdì 1 giugno alle ore 18:30 si terrà l’inaugurazione del rinnovato parco giochi della frazione Piazza Del Galdo di Mercato San Severino.

La consigliera comunale Anna Iuzzolino ha sostenuto con forza l’iniziativa e ha dichiarato:

“Ringrazio l’associazione San Gaetano nella persona del Presidente Franco Santoro e le mamma e i papà del luogo, che hanno collaborato concretamente alla rinascita del parco giochi, luogo di integrazione e socializzazione dei bambini. Inoltre ringrazio  il Sindaco dott. Antonio Somma per il continuo e instancabile supporto a tali iniziative”.

L’assessore Giuseppe Albano ha coordinato il progetto e a tal proposito ha affermato:

“Mi complimento con la consigliera Iuzzolino che fortemente ha voluto questo intervento, con i genitori del luogo e con l’associazione San Gaetano. Ancora una volta i cittadini e le associazioni della nostra comunità dimostrano nei fatti l’amore per la nostra città. Dopo il restyling del parco giochi di Ciorani, ora anche quello di Piazza Del Galdo: la valorizzazione delle nostre frazioni inizia anche da questi segnali positivi di cittadinanza attiva”.