Home Attualità Movida a Cava de’ Tirreni: divertimento, sicurezza e cultura

Movida a Cava de’ Tirreni: divertimento, sicurezza e cultura

0
Movida a Cava de’ Tirreni: divertimento, sicurezza e cultura

Il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, interviene sulla movida: “Patrimonio della città, nel rispetto dei residenti”

Vincenzo Servalli, sindaco di Cava de’ Tirreni, interviene sulla movida.

La movida cavese è un patrimonio della Città per la grande professionalità degli operatori, per la vivibilità, sicurezza, disponibilità di parcheggi, la presenza di negozi e locali alla moda, ottima gastronomia e per le tante manifestazioni ed eventi culturali che si svolgono.

Tutte condizioni testimoniate da quanti, e sono migliaia, soprattutto nei fine settimana, affollano Cava de’ Tirreni e il nostro bellissimo centro storico.

Un fenomeno che siamo impegnati a sostenere e controllare nel rispetto dei residenti delle aree interessate dalla frequentazione giovanile e che proprio per le dimensioni che ha assunto, non è certo esente dai tipici problemi che ciò comporta.

A tale scopo nei prossimi giorni, la Polizia Locale, in collaborazione con l’Asl, intensificherà il controllo del territorio, con particolare attenzione alle zone di maggior criticità, per contrastare la sosta selvaggia e per una verifica igienico sanitari dei locali“.