Mostra fotografica per raccontare 10 anni di CFC a Cava



mostra fotografica

Dieci anni di vita per il CFC che organizza un mostra fotografica dedicata a Cava de’ Tirreni.

Non possiamo non partire dagli auguri rivolti al CFC (Club Fotografico Cavese) che in occasione del decimo compleanno ha ben pensato di dedicare una mostra fotografica a Cava de’ Tirreni.

Se lo slogan rappresenta un vero e proprio mantra “dietro ad ogni foto c’è sempre un’emozione”, il CFC ha condito il primo decennio di vita con una miriade di attività.

Dalle uscite sul territorio, i viaggi, ma anche e soprattutto i corsi di formazione che mostrano una sola volontà: crescere ed emozionare.

Allora appuntamento dal 22 al 30 giugno, presso la Sala Luca Barba, in C.so Umberto I a Cava de’ Tirreni ove la mostra sarà visitabile a partire dalle 18.30.

Ingresso ovviamente gratuito. Formula che permetterà a tutti, professionisti, amatori e curiosi, di godere di quella strana emozione che solo uno scatto sa suscitare. IL congelamento di un momento, stavolta dedicato interamente alla città metelliana, grazie alla mostra fotografica allestita appositamente.

Diversi i temi presentati. Infatti i visitatori avranno la possibilità di osservare varie facce della città metelliana. Dai paesaggi ai volti, dalla storia al folklore. Sfaccettature che da sempre caratterizzano Cava de’ Tirreni.

Allora spazio all’intuito ed alla fantasia, ma soprattutto porte aperte davvero a tutti, o almeno questo avverrà fino al 30 giugno.

Una mostra fotografica che certamente vien fuori dal lavoro, la passione e la formazione che da sempre il CFC offre ai suoi affiliati.

Nato nel 2009 il Club Fotografico Cavese, nasce con la volontà di appassionare, divertire ed avvicinare tutti, indistintamente, al magico mondo della fotografia. Da non sottovalutare i corsi di formazione messi a disposizione dall’associazione.

Da qui alle varie uscite sul territorio durante le quali vengono sperimentate le tecniche acquisite durante il programma annuale dei corsi.

Ecco che quindi dopo dieci anni di attività continua, perseverante ed appassionata, nasce la mostra fotografica dedicata alla culla ospitante: Cava de’ Tirreni.

Da qui all’evento creato e pensato, non solo per mostrare i lavori prodotti, ma anche per informare sulle infinite possibilità che, l’associazione no profit, fornisce ai tanti utenti. Una realtà certamente in crescita e che si è sempre mostrata presente.

Quindi, in conclusione, un appuntamento da non perdere e soprattutto tante emozioni da accalappiare.

Tanti auguri al Club Fotografico Cavese.

Leggi anche