Home Territorio Cilento Dramma in Cilento, muore don Alessandro Brignone parroco di Caggiano

Dramma in Cilento, muore don Alessandro Brignone parroco di Caggiano

0
Dramma in Cilento, muore don Alessandro Brignone parroco di Caggiano
Immagine da Pixabay

Non ha superato la notte don Alessandro Brignone, il parroco di Caggiano che era stato ricoverato presso l’ospedale di Polla. A comunicarlo è l’arcivescovo Bellandi

Dolore nel Comune cilentano di Caggiano per la prematura scomparsa di don Alessandro Brignone. Il parroco era stato ricoverato all’ospedale di Polla ma non è riuscito a superare la notte. Sul suo decesso si è espresso l’arcivescovo Andrea Bellandi.

Nella solennità del Suo padre putativo Giuseppe, misteriosamente il Signore ha chiamato a Sè il nostro caro don Alessandro Brignone, parroco di Caggiano – afferma – . Ricoverato nell’ospedale di Polla, egli non ha superato la notte. Con grande dolore, ma nella fede suscitata da Colui che è risorto, lo ricorderemo tutti oggi particolarmente nella S. Messa. Non sono ancora noti i particolari delle esequie, che ovviamente dovranno avvenire, come sempre in questo tempo, in forma strettamente privata come stabilito in questo tempo di emergenza. Non manchi il coraggio di andare avanti e di affidamento al Signore.”