Home Cronaca Morte di Anna Borsa: il cordoglio del Sindaco di Mercato S. Severino

Morte di Anna Borsa: il cordoglio del Sindaco di Mercato S. Severino

0
Morte di Anna Borsa: il cordoglio del Sindaco di Mercato S. Severino
Foto da Facebook - Antonio Somma Sindaco

Anna Borsa è morta. È stata sparata dall’uomo che per anni ha detto di amarla. Il nome dell’assassino è Alfredo Erra e ieri ha deciso di compiere il più atroce dei gesti. Lo ha fatto in modo freddo, cinico e spietato. È finita così l’esistenza di una 30enne di Pontecagnano. I suoi occhi, azzurri come il cielo, ora brilleranno per sempre nel firmamento.

Morte di Anna Borsa: le parole del sindaco di Mercato San Severino

Il sindaco di Mercato San Severino esprime tutto il suo cordoglio in  merito, pronunciando queste parole:

“Esprimo sgomento e dolore per la morte   della giovane Anna Borsa, crudelmente uccisa quest’oggi, dal suo ex fidanzato con un colpo di pistola alla testa.

L’ennesima giovane vita spezzata con ferocia inaudita, l’ennesimo femminicidio, l’ennesimo tragico atto di violenza sulle donne che, fermamente, condanniamo.

Alla famiglia Borsa, alla città di Pontecagnano porgo le più sentite condoglianze esprimendo vicinanza a nome mio, dell’Amministrazione Comunale e della comunità di Mercato S. Severino”.

Previous article Monte San Giacomo, ripresi i lavori lungo la SP 72
Next article Pellezzano: l’8 marzo in nome della prevenzione dell’HPV, Papiloma Virus Umano
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.