HomeTerritorioBattipagliaMorta 32enne di Battipaglia in un incidente in autostrada

Morta 32enne di Battipaglia in un incidente in autostrada

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,244
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2021 11:04
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Tragico incidente in autostrada nei pressi di Frosinone. Deceduta giovane donna di Battipaglia. Si indaga sulla dinamica dell’incidente

Ieri sera un tragico incidente sull’autostrada all’altezza di Frosinone tra Ceprano e Pontecorvo ha coinvolto una giovane donna originaria di Battipaglia.

L’incidente, che è costato la vita alla donna ha visto l’utilitaria su cui lei viaggiava scontrarsi violentemente contro un tir. Inutili i soccorsi e l’intervento degli operatori del 118 e dei Vigili del Fuoco. Gli operatori che hanno soccorso la giovane donna e che erano in transito su un’autoambulanza in quel momento hanno solo potuto constatare la morte avvenuta sul colpo.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri e la salma della vittima custodita presso l’obitorio di “Santa Scolastica” a Cassino, dove successivamente verrà sottoposta ad autopsia.

Dalle prime indiscrezioni sembra che l’auto della donna abbia tamponato violentemente un tir e si sia ribaltata, facendo fuoriuscire il corpo della donna fuori dall’abitacolo, finendo sulla terza corsia dell’autostrada. Il colpo subito a seguito dello schianto ha determinato la morte della donna prima che venisse investita da un altro tir in transito sulla terza corsia, riuscitosi tuttavia a fermarsi in tempo.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri per capire come mai l’auto abbia tamponato improvvisamente il tir.