Home Politica Montoro: “Presenteremo la giunta prima delle elezioni”

Montoro: “Presenteremo la giunta prima delle elezioni”

0

Svelato il prossimo passo di “Sarno in Movimento”: la coalizione candidata alle elezioni, guidata da Giovanni Montoro, presenterà una squadra di persone che lavorerà per risolvere i problemi del paese e diventerà la futura giunta sarnese in caso di vittoria.

MontoroVogliamo riprendere Sarno in macerie e presentare prima delle elezioni del 25 e 26 maggio  prossimo una squadra formata da persone perbene, di alta moralità, intellettualmente oneste e di spiccate capacità professionali con le quali risolveremo i problemi del paese“. Questo è l’intento di Giovanni Montoro, il candidato a sindaco della coalizione “Sarno in Movimento” che ha presentato un comunicato ufficiale sul prossimo passo della sua campagna elettorale.

Continua il dott. Montoro nell’esporre il suo piano d’azione: “Attueremo con loro il Programma, incentrato sul rilancio delle politiche del lavoro, sulla salvaguardia e valorizzazione del territorio,  sulla lotta agli sprechi, sulla riduzione dei costi della politica e dei tributi locali, sulla trasparenza, legalità, sicurezza e sul rilancio delle attività culturali che in questi mesi stiamo scrivendo insieme a libere associazioni, movimenti civici e gruppi di persone uniti sotto il simbolo di “Sarno in Movimento”.

L’idea di presentare il team che formerà la futura giunta comunale in caso di elezione della coalizione vuole essere una prova di trasparenza, della diversa impostazione che si vuole dare al paese e sopratutto della professionalità delle persone che ne andranno a far parte.  Dall’altro ci saranno i cittadini che conosceranno in largo anticipo chi andrà a formare la nuova giunta comunale del proprio paese, che potranno esprimere la loro opinione a riguardo. L’intento di Montoro è quello di abbattere il sistema “a scatola chiusa” delle logiche partitiche, dove la giunta veniva presentata dopo le elezioni del candidato. L’importante per la coalizione è risollevare Sarno, ma grazie alla collaborazione attiva di tutta la cittadinanza e non solo della classe dirigente.