Home Cronaca Montecorvino Rovella, armi e munizioni detenute in casa. Denunciato 19enne

Montecorvino Rovella, armi e munizioni detenute in casa. Denunciato 19enne

0
Montecorvino Rovella, armi e munizioni detenute in casa. Denunciato 19enne

A soli 19 anni deteneva nella sua abitazione di Montecorvino Rovella diversi coltelli e un ingente numero di munizioni per armi da fuoco

Operazione nella serata di ieri condotta dai Carabinieri della Compagnia di Montecorvino Rovella che, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto a controllo e perquisizione un ragazzo del posto incensurato (C.D. le iniziali) perché sospettato di detenzione di stupefacenti.

La perquisizione ha avuto esito positivo poiché presso l’abitazione di C.D. è stato rinvenuto, all’interno di un borsone, un bastone sfollagente di 45 centimetri, un tirapugni d’acciaio, dieci coltelli a serramanico di varie dimensioni – di cui tre stile ninja – 50 cartucce calibro 9×21 e 25 cartucce calibro 380 ACP, 50 cartucce calibro 765, nonché due bilancini di precisione ed altro materiale per il confezionamento degli stupefacenti.

Non sono stati rinvenuti stupefacenti né armi da fuoco, ma il materiale è stato sequestrato. Il soggetto è stato denunciato a piede libero per spaccio di stupefacenti, visto il materiale per il confezionamento, e per detenzione abusiva di munizionamento di armi.

C.D. è un soggetto di 19 anni e la giovane età del ragazzo danno l’idea di un mercato ed un traffico, non solo di stupefacenti, particolarmente innervato in alcune zone del territorio della provincia di Salerno: su questo fronte l’Arma dei Carabinieri è assolutamente impegnato, come ne è testimonianza l’operazione condotta dalla tenenza di Montecorvino Rovella.