HomeCronacaMontecorvino Pugliano, perseguitata dall'ex con foto di bare

Montecorvino Pugliano, perseguitata dall’ex con foto di bare

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
223,718
Totale Casi Attivi
Updated on 5 December 2021 1:02
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Perseguitava la sua ex con immagini di bare: stabilita la misura cautelare di obbligo di dimora per un cinquantenne di Montecorvino Pugliano

[ads1]

A seguito di una relazione terminata, è stata stabilita la misura cautelare di obbligo di dimora per un cinquantenne di Montecorvino Pugliano, che ha perseguitato l’ex inviandole continuamente sul suo profilo Whatsapp, immagini di bare e annunci mortuari di agenzie funebri.

La donna, cinquantottenne di Battipaglia, già vittima di precedenti percosse e maltrattamenti, sentitasi minacciata e in pericolo di vita, ha deciso di fuggire e di rifugiarsi presso casa del fratello in Campagna, in cerca di protezione.

L’uomo però, che non ha mai accettato il rifiuto, ha seguito la sua vittima fin lì, sperando che ella riallacciasse i rapporti della loro relazione ormai finita, come riportato da La Città.

La donna ha trovato la forza di denunciare il tutto e dopo un’accurata indagine dei Carabinieri, è stato riconosciuto il pericolo. Il provvedimento è stato deciso dai giudici della seconda sezione penale di Salerno.

 

[ads2]