Home Cronaca Montecorvino Pugliano, giovane arrestato per maltrattamenti in famiglia

Montecorvino Pugliano, giovane arrestato per maltrattamenti in famiglia

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 3:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un giovane pregiudicato è stato arrestato dai Carabinieri di Montecorvino Pugliano per maltrattamenti in famiglia e sottoposto agli arresti domiciliari

Arresto nella tarda serata di ieri a Montecorvino Pugliano. Un pregiudicato del posto, D.V.A, italiano classe ’98, è stato infatti fermato dai Carabinieri della locale stazione con l’accusa di maltrattamenti in famiglia reiterati contro padre e sorella.

Una situazione che andava avanti da mesi, già qualche mese fa infatti il soggetto era stato denunciato e anche ammonito dal Questore. Ieri sera l’ennesima lite culminata poi in una violenta aggressione. Il ragazzo ha messo le mani al collo al padre per strangolarlo e ha poi pestato la sorella scaraventandola contro il muro. Entrambi hanno riportato lesioni, per fortuna non gravi.

I motivi della lite sono da ricercare in questioni famigliari, rese ancora più esasperate dallo stato di tossicodipendenza del giovane. Il ragazzo è stato arrestato e sottoposto al regime di arresti domiciliari in un’altra abitazione, in attesa della convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.

LiveZon
zerottonove