Home Cronaca Montecorvino Pugliano: piovono calcinacci dal soffitto, ferita 40enne

Montecorvino Pugliano: piovono calcinacci dal soffitto, ferita 40enne

0
Montecorvino Pugliano: piovono calcinacci dal soffitto, ferita 40enne

Una donna è rimasta ferita dopo la caduta di alcuni calcinacci dal soffitto di un’abitazione in Via Trieste a Montecorvino Pugliano

Paura a Montecorvino Pugliano per una 40enne del posto: in seguito alla caduta di alcuni calcinacci nei pressi di una abitazione, la donna è rimasta ferita.

L’episodio è avvenuto nella mattinata odierna: la vittima dell’accaduto era nei pressi di Via Trieste, quando improvvisamente è stata colpita dai calcinacci ‘piovuti’ dal soffitto ed ha riportato una ferita alla testa.

Immediato il richiamo del 118 con la squadra dei sanitari del Vo.P.i. di Pontecagnano intervenuti sul posto per soccorrere la malcapitata e trasportarla d’urgenza all’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dove gli esami dicono che la donna ha riportato un trauma commotivo alla testa.

Sul posto, in via Trieste, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco della sezione di Salerno per verificare lo stato di sicurezza dell’abitazione e per la messa in sicurezza, dopo la caduta dei calcinacci. Da accertare anche la causa che ha portato alla caduta improvvisa dei massi in testa alla donna.

Infine, presenti anche i Carabinieri del posto per ulteriori accertamenti sull’accaduto avvenuto in Via Trieste e per un sopralluogo nei pressi dell’abitazione dove è avvenuto l’incidente.