Home Attualità Misure per la viabilità in occasione del VII Cammino Regionale delle Confraternite

Misure per la viabilità in occasione del VII Cammino Regionale delle Confraternite

0
Misure per la viabilità in occasione del VII Cammino Regionale delle Confraternite

In occasione del VII Cammino Regionale delle Confraternite Cammino a Salerno si è ritenuto necessario l’adozione di opportuni provvedimenti diretti a meglio disciplinare la sosta e la circolazione

Viabilità in occasione del VII Cammino Regionale delle Confraternite Cammino

Dalle ore 6.00 del giorno 26/05/2018 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli esclusi quelli autorizzati sulle seguenti vie:

  • via Ligea
  • Piazza Casalbore
  • Piazza San Francesco (area parcheggio moto)
  • via Lista

Dalle ore 18.00 del giorno 26/05/2018 e sino al termine della manifestazione ai pullman provenienti dalla via S. Pedini, con instradamento attraverso la via Odierno è fatto obbligo di svoltare a sinistra sul tratto del lungomare Trieste che sarà reso a senso unico di circolazione oriente-occidente nel tratto compreso tra via Odierno e la Piazza Umberto I.

Agli stessi veicoli giunti all’intersezione con via Lista è fatto obbligo di svolta a destra per quest’ultima strada. Per i veicoli provenienti da via Sabatini è fatto obbligo di svoltare a destra per via Centola e/o a sinistra per via Lista.

I provvedimenti saranno resi noti all’utenza mediante il posizionamento di apposita segnaletica stradale posta su transenne parapedonali, gestite e vigilate da personale autorizzato dall’organizzazione. Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti, atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza.