Home Eventi Tappa provinciale di Miss Italia: vince la salernitana Sara Savastano

Tappa provinciale di Miss Italia: vince la salernitana Sara Savastano

0
Tappa provinciale di Miss Italia: vince la salernitana Sara Savastano

Una ragazza salernitana ha vinto la tappa provinciale di Miss Italia. Sara Savastano ha stregato la giuria e si è aggiudicata il titolo

Domenica 8 luglio 2018 si sono tenute a San Valentino Torio le selezioni provinciali di Miss Italia. Infatti, la salernitana Sara Savastano è partita con la famiglia per San Valentino Torio per partecipare al concorso, che si è svolto nella villa comunale. La ragazza ha inoltre raccontato che è stata una sensazione bellissima incontrare le altre ragazze, come aveva già fatto alle scorse selezioni di Miss Italia tenutesi a Secondigliano e Aversa.

Ancora, la Savastano ha continuato dicendo che prima di salire sul palco ha ricevuto molti complimenti e ha deciso di mettercela tutta. A presentare la serata c’era Erennio De Vita, che durante la serata ha coinvolto tutte le Miss. Inoltre, la giuria era composta da 16 persone: sindaco-moglie, stilisti, parrucchieri ,commercianti, gioiellieri e lo sponsor della serata: Solania.

Infine, al termine dalla serata, quando il presentatore ha pronunciato il nome di Sara Savastano, la ragazza è corsa sul palco piena di lacrime e gioia. Vincere questa tappa è stato un traguardo molto importante per cercare di entrare nel mondo di Miss Italia e realizzare il sogno che aveva fin da bambina.