Minori: auto senza freno a mano sfonda parapetto e rimane in bilico

salerno

Stamattina a Minori, un’auto parcheggiata senza il freno mano inserito ha preso velocità, ha sfondato il parapetto ed è rimasta in bilico. Necessario utilizzo di una gru

Stamattina attorno alle 9, a Minori, un uomo dopo aver accompagnato la propria madre al cimitero ha parcheggiato l’auto dimenticandosi di azionare il freno a mano e, purtroppo, con la complicità della pendenza della strada, l’auto ha preso velocità e ha sfondato un parapetto di protezione della strada interna che conduce al cimitero, rimanendo in precarie condizioni di equilibrio.

A raccontare il fatto è stato Il Vescovado che, grazie alle foto e al video postati sul suo sito, fa notare che la Mercedes Classe A non è precipitata nel vuoto per una questione di centimetri, sarebbe bastato poco per far cadere l’autovettura dalla scarpata. Fortunatamente la macchina mentre era in movimento non ha colpito persone o altre auto in transito.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori che hanno tentato, mediante il verricello, di rimorchiare il veicolo, ma senza successo. È stato necessario l’ausilio del carro gru proveniente dal comando di Salerno per la rimozione dell’auto.