Home Sport Calcio Milan Djuric ringrazia i tifosi con la vittoria: la prima doppietta in...

Milan Djuric ringrazia i tifosi con la vittoria: la prima doppietta in trasferta

Covid-19

Italia
14,242
Totale Casi Attivi
Updated on 7 July 2020 23:32
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Milan Djuric non doveva giocare a causa di un infortunio e invece stende il Pescara. L’attaccante granata dona ai tifosi la prima gioia del nuovo anno

Milan Djuric si aggiudica il ruolo di protagonista nel match Pescara- Salernitana. 

- Advertisement -

Il gigante bosniaco, nel secondo tempo, firma la doppietta vincente per la squadra di Ventura mentre al Delfino non basta il gol di Maniero. Due colpi da vero attaccante dritti a segno nella rete dei primi successi dell’anno nuovo. Tre punti che hanno rilanciato la Salernitana in zona playoff. 

Una bella rivincita personale per Milan che da quando lo scorso anno è arrivato a Salerno è stato spesso oggetto delle critiche dei tifosi soprattutto sul fatto di non essere mai stato in carriera un bomber da doppia cifre. Un rapporto sicuramente particolare con una tifoseria che dal 2018 ha imparato a conoscere sia l’uomo che il giocatore: un ragazzo sempre professionale e rispettoso, attaccato alla maglia e con uno spiccato spirito di squadra. A Pescara Djuric ha corso il rischio di non scendere nemmeno in campo, a causa di un piccolo versamento al ginocchio, e invece non ha mollato. Ha guidato l’attacco granata e ha firmato la vittoria, realizzando probabilmente uno dei suoi goal più belli da quando è in città.

Al bivio delle scelte comportamentali Djuric ha intrapreso la strada della perseveranza andando aldilà dei commenti negativi. A fine partita ai microfoni di DAZN ha detto: “Tutti sanno l’importanza dei nostri tifosi, oggi sono venuti in 800 e vanno solo ringraziati”. 

E lui di certo l’ha fatto nel migliore dei modi.

LiveZon
zerottonove