Home Salernitana Micai, spiacevole incidente per il portiere della Salernitana

Micai, spiacevole incidente per il portiere della Salernitana

0
Micai, spiacevole incidente per il portiere della Salernitana
foto da ussalernitana1919

Alessandro Micai si ferma. L’estremo difensore granata ha riportato un forte trauma contusivo alla mano destra durante una sessione d’allenamento

Il portiere granata Alessandro Micai ha riportato un forte trauma contusivo alla mano destra. Questa è  la diagnosi, ma solo allo stato attuale, emessa dallo staff medico granata e comunicata del club del cavalluccio sul proprio sito ufficiale.

Dopo la notizia ufficiale della ripresa del campionato, prima ancora di entrare ufficialmente nella stagione 2019-20 2.0, la Salernitana deve purtroppo fare i conti con i primi problemi. Micai ha subito l’infortunio nell’ultima seduta di allenamento svolta al Mary Rosy e dovrà sottoporsi a nuovi esami per capirne la reale entità. In caso di notizie negative, Micai  rischierebbe di saltare la gara del prossimo 20 giugno con il Pisa. Questo di conseguenza potrebbe impedirgli di prolungare il record personale di gare consecutive disputate con la maglia della Salernitana. Un record che prima dello stop forzato a causa del Covid-19 si era interrotto a quota 70 incontri ufficiali tra il 2018-19 e il 2019-20.

Il tecnico della Salernitana, Giampiero Ventura, ovviamente spera si tratti di un infortunio meno grave del previsto poiché dover fare a meno dell’estremo difensore granata per un periodo troppo lungo potrebbe essere un inconveniente non di poco conto.

Il comunicato del club

Nel corso dell’allenamento Alessandro Micai ha riportato un forte trauma contusivo alla mano destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.