Battipaglia, miasmi: il 9 settembre convocato un tavolo tecnico



battipaglia

Il 9 settembre tavolo tecnico tra Comune di Battipaglia, Asl, Arpac, Provincia e Regione Campania per risolvere il problema dei miasmi

E’ stato convocato per il 9 settembre prossimo il tavolo tecnico tra Comune, Asl, Arpac, Provincia e Regione Campania per risolvere l’annoso problema dei miasmi che coinvolgono alcune aree della città.

sindaca viabilità Protocollo d'intesa Battipaglia-Bellizzi:

Si tratta di un confronto che l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha fortemente voluto proprio in seguito ai problemi registrati e segnalati da numerosi cittadini. Sul caso è stata attivata anche l’Arpac. I controlli sono stati avviati già da tempo.

Siamo attenti a questi problemi” – afferma la sindaca Cecilia Francese – “E attraverso l’assessore Stefania Vecchio seguiamo la problematica che crea disagi a tanti cittadini. Sono stati avviati controlli e faremo tutto ciò che è in nostro potere per evitare che questi miasmi continuino a inondare intere aree di Battipaglia. Individueremo le responsabilità e siamo pronti ad emettere sanzioni“.

Leggi anche