Home Attualità Metropolitana Salerno: servizio sospeso nella tratta Arbostella-Arechi

Metropolitana Salerno: servizio sospeso nella tratta Arbostella-Arechi

0
Metropolitana Salerno: servizio sospeso nella tratta Arbostella-Arechi

In occasione di Salernitana-Venezia, in programma questa sera alle 20.45, il servizio Metropolitana Salerno sarà sospeso nella tratta Arbostella – Arechi dalle 19.00 alle 23.30

Il Comune di Salerno rende noto che questa sera  la Metropolitana Salerno – Arechi resterà chiusa nella tratta Arbostella Arechi.
Il servizio sarà sospeso in occasione dell’incontro di calcio Salernitana-Venezia, dalle 19.00 alle 23.30 nella tratta che va da Arbostella ad Arechi.
In tale fascia oraria i treni da/per Salerno avranno origine/termine nella fermata di Arbostella, con contemporanea chiusura della stazione di Arechi.
Un provvedimento disposto dalla Questura di Salerno ed adottato d’intesa con la Regione Campania e il Comune per motivi di ordine pubblico.
Questa sera, 5 giugno 2019, si disputerà a Salerno la gara di andata dei play-out, mentre il ritorno nel capoluogo veneto sarà il 9 giugno.
Giornata cruciale, quest’oggi infatti si decideranno le sorti della stagione, dopo un ampia parentesi di campionato deludente e inaspettata, nell’anno del centenario.

Dopo l’ultima gara disputata all’Adriatico contro il Pescara, i granata sono pronti a scendere di nuovo in campo per giocarsi tutto contro il Venezia di Serse Cosmi.

Per la gara mister Menichini dovrebbe proporre una formazione inedita, il 4-3-3, per sfruttare al meglio tutto il potenziale offensivo della squadra.

Pare che la novità in termini di formazione si presenterà nel reparto offensivo.