Home Cronaca Mercato San Severino celebra l’ultimo saluto ad Alfonso Rega

Mercato San Severino celebra l’ultimo saluto ad Alfonso Rega

0
Mercato San Severino celebra l’ultimo saluto ad Alfonso Rega
Immagine da Pixabay

La città di Mercato San Severino è a lutto per la scomparsa prematura di Alfonso Rega, giovane di 30 anni stroncato dalla malattia

Dolore a Mercato San Severino a causa della prematura scomparsa di un giovane di 30 anni. I familiari del ragazzo, Alfonso Rega, di soli 30 anni hanno chiesto a chi volesse partecipare alle esequie di non comprare fiori, bensì di effettuare donazioni per la ricerca sul cancro. 

Il giovane Alfonso Rega era molto conosciuto nei paesi della Valle dell’Irno e qualche anno fa si era candidato per il Consiglio Comunale della città di Mercato San Severino durante le ultime amministrazioni comunali.

La cittadina di Mercato San Severino si stringe intorno al lutto della famiglia.

Previous article Eboli, prostituzione: il pugno duro dell’amministrazione Cariello
Next article “Restate a Pontecagnano Faiano”: l’appello del Partito Democratico
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.