Home Attualità Mercato San Severino: un uomo tenta il suicidio e viene salvato dai Carabinieri

Mercato San Severino: un uomo tenta il suicidio e viene salvato dai Carabinieri

0
Mercato San Severino: un uomo tenta il suicidio e viene salvato dai Carabinieri

Mercato San Severino: un uomo tenta il suicidio e viene salvato dai Carabinieri. Il Sindaco li ringrazia tramite un post su Facebook

Antonio Somma, il primo cittadino di Mercato San Severino, parla di un episodio drammatico e ringrazia l’operato dei militari dell’Arma tramite un post su Facebook:

“Sento il dovere, non solo di natura istituzionale, di ringraziare la Compagnia dei Carabinieri di Mercato S. Severino che, nella notte tra lunedì e martedì, hanno salvato un nostro concittadino dal suicidio. L’Arma dei Carabinieri ha ancora una volta dimostrato la sua abnegazione, il suo coraggio e lo spirito di servizio verso il cittadino. Grazie al Maggiore Santarpia per l’impegno quotidiano a difesa del territorio ed a tutela della sicurezza”.

Previous article Un cornetto per combattere l’anoressia: l’iniziativa dell’imprenditori Maurizio Bollo
Next article Salerno, iMorticelli is down: l’appello del collettivo Blam
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.