Home Cronaca Ieri sera paura in strada a Mercato San Severino, uomo ubriaco inveisce...

Ieri sera paura in strada a Mercato San Severino, uomo ubriaco inveisce sui passanti

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 21:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Attimi di paura ieri sera a Mercato San Severino, dove uomo ubriaco ha inveito sui passanti, e battendo la testa contro l’ATM di Poste Italiane. Intervento immediato 118

Mercato San Severino. Ieri sera momenti di paura in centro a Mercato San Severino dove un uomo di origini straniere avrebbe iniziato a girovagare ubriaco in via Diaz, lì dove era stata predisposta da ieri, secondo l’ordinanza del Sindaco Antonio Somma, l’isola pedonale. A quanto pare – come riporta Salerno Today . nella prima serata di ieri l’uomo avrebbe iniziato ad inveire sui passanti seminando il panico. Successivamente si sarebbe avvicinato all’ATM di Poste Italiane situato sul corso e avrebbe battuto la testa.

- Advertisement -

Le forze dell’ordine sono state prontamente allertate e sul posto sono giunti anche gli operatori del 118 per soccorrere l’uomo, che è stato successivamente trasportato all’Ospedale Fucito di Mercato San Severino in località Curteri. Non si conoscono le condizioni di salute dell’uomo a seguito del colpo contro l’ATM.

Intanto il Sindaco della cittadina tra la valle del Sarno e dell’ Irno, Antonio Somma, ha predisposto con un’ordinanza valida per tutto il periodo estivo l’isola pedonale dalle 18 alle 22 durante il weekend per favorire le visite e la circolazione di persone in città. Qualche giorno fa invece è stata terminato il lavoro di pavimentazione stradale in via San Giacomo.

LiveZon
zerottonove