Mercato San Severino: nuovo caso di Coronavirus. L’annuncio del sindaco



ospedale fucito, mercato san severino

A Mercato San Severino nuovo caso di contagio da Covid-19. La notizia comunicata dal primo cittadino, Antonio Somma, attraverso un post su Facebook

Un nuovo caso di contagio da Coronavirus si registra, nella giornata di oggi, a Mercato San Severino. A dare la notizia è il primo cittadino, Antonio Somma, attraverso un post sul suo profilo Facebook ufficiale.

“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un altro nostro concittadino, un imprenditore residente nella frazione San Vincenzo con sede dell’azienda a Solofra (AV), è risultato positivo al COVID-19 ed è attualmente ricoverato presso l’ospedale Fucito”. Ha annunciato il sindaco Somma.

“Il nostro concittadino, a cui tutti auguriamo una pronta ripresa, era già in isolamento insieme al nucleo familiare in quanto un altro familiare, residente in un’altra Città, era risultato positivo al Covid-19. Rinnovo -ha concluso il primo cittadino- l’invito a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili ed attenti evitando inutili sciacallaggi o veicolando fake news attraverso i social network ed i gruppi whatsapp.”

Leggi anche