Home Attualità Mercato San Severino, tutti negativi i tamponi del 14 Maggio

Mercato San Severino, tutti negativi i tamponi del 14 Maggio

0
Mercato San Severino, tutti negativi i tamponi del 14 Maggio

Il Sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma ha comunicato che l’esito dei tamponi del 14 Maggio ha dato esito negativo

Tutti negativi gli esiti dei tamponi effettuati lo scorso 14 Maggio, lo comunica il Sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma tramite un post sulla sua pagina Facebook.

In mattinata ho ricevuto, dall’Istituto Zooprofilattico e dall’ASL, il dato circa l’esito dei tamponi effettuati lo scorso 14 maggio presso la Casa Comunale. Ebbene sono lieto e sollevato nel comunicarVi che, i 503 tamponi effettuati sono fortunatamente risultati tutti negativi. Ricordo che i 503 tamponi hanno riguardato gli Operatori di Protezione Civile, i membri dell’Associazione Misericordia, i Vigili del Fuoco, i Medici di base, gli Amministratori ed i dipendenti comunali, i dipendenti di farmacie e parafarmacie, gli operatori ecologici, gli operatori socio-sanitari, i dipendenti di Poste Italiane e degli Istituti Bancari ed i dipendenti delle attività commerciali di prima necessità che sono rimasti aperti nel periodo del lockdown. Rinnovo l’invito a non abbassare la guardia e ad attenerci alle disposizioni in vigore per la Fase 2 in particolar modo per quanto concerne il divieto di assembramento e l’utilizzo rigoroso dei DPI“.