Home Cronaca Mercato San Severino, doppio lutto in città: luminarie spente

Mercato San Severino, doppio lutto in città: luminarie spente

0
Mercato San Severino, doppio lutto in città: luminarie spente
Immagine da Pixabay

Due decessi in poche ore nella città di Mercato San Severino. Il sindaco Antonio Somma annuncia: “Luminarie spente al Capoluogo”

Ore di grande tristezza per la comunità di Mercato San Severino: il sindaco Antonio Somma ha annunciato il decesso di due concittadini nell’arco di poche ore.

Queste le parole del Primo Cittadino: “Su richiesta dell’associazione commercianti “Centro commerciale dei Sanseverino, oggi le luminarie natalizie al Capoluogo resteranno spente in segno di partecipazione al lutto che ha colpito la famiglia Squillante per l’improvvisa scomparsa del caro Vincenzo, vicepresidente dell’associazione. Giungano, a nome mio e dell’Amministrazione comunale, le più sentite e commosse condoglianze ai suoi cari“.

Successivamente il sindaco Somma ha annunciato il decesso per Covid di un altro concittadino residente a Mercato San Severino. Queste le sue parole: “Devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino, residente nella frazione Ciorani e risultato positivo al Covid-19 lo scorso 14 dicembre, è deceduto. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità“.

Dunque è una domenica molto triste per la città di Mercato San Severino: quest’oggi la comunità piange due nuovi lutti sul territorio.