Mercato San Severino, arrestati due ladri colti in flagranza di reato

battipaglia

Due ladri sono stati sorpresi a rubare all’interno di un’auto a Mercato San Severino, in via Macello. Il plauso del sindaco alle Forze dell’Ordine

Durante le attività di controllo del territorio personale della Polizia Municipale di Mercato San Severino, al Comando del Capitano Giancarlo Troiano, ha proceduto a fermare in flagranza di reato due persone intente ad asportare da un veicolo in sosta, in un’area privata in via Macello, una borsa contenente documenti e strumenti professionali.

L’attività ha portato al fermo e successivamente alla denuncia, presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, per furto aggravato delle due persone fermate e al sequestro del veicolo, sprovvisto di assicurazione e utilizzato per la commissione del reato.

Il plauso delle Autorità

L’attività della nostra Polizia Municipale, commenta il Vice Sindaco e Assessore delegato Gerardo Figliamondi, è stata determinante perché ha evitato che il furto venisse portato a compimento.

Un grande plauso per l’operazione condotta dalla nostra Polizia Municipale“, ha commentato Antonio Somma, Sindaco di Mercato San Severino, che intende ringraziare pubblicamente il Comandante Troiano e tutto il personale impegnato per tale attività che mira a infondere nei nostri concittadini tanta sicurezza ed efficienza e senso di fiducia nelle istituzioni.