Mercato San Severino, incidente tra due auto in Via Bagniarosoli

mercato san severino

Lo scontro è avvenuto su di un tratto di strada di Mercato San Severino ed ha coinvolto un totale di cinque passeggeri. Sul posto è stato immediato l’intervento dei volontari de “La Solidarietà” di Fisciano

La serata appena trascorsa è stata scossa da un incidente avvenuto a Mercato San Severino, e più precisamente in un tratto di strada intercettata da Via Bagniarosoli.

Protagoniste dell’evento sono state due automobili, di cui una occupata da tre persone e l’altra da due che, per cause e dinamiche ancora da accertare, sono entrate in contatto scontrandosi frontalmente in una zona adiacente al supermercato Eurospin presente nella zona interessata dal fatto.

Sul posto è stato immediato l’intervento dei volontari de “La Solidarietà” di Fisciano, i quali hanno provveduto a prestare le prime cure del caso ai feriti, uno dei quali è stato trasportato all’ospedale “G.Fucito” di Mercato San Severino per ulteriori accertamenti.

Stessa sorte è toccata ad un altro passeggero, il quale è stato però trasferito al nosocomio “U.Primo” di Nocera Inferiore, mentre per un terzo, che lamentava forti dolori alle gambe ed alla schiena, si è reso necessario il trasporto presso l’azienda universitaria San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.