Home Attualità Mercato San Severino: inaugurato nuovo parco giochi nella frazione Valle

Mercato San Severino: inaugurato nuovo parco giochi nella frazione Valle

0
Mercato San Severino: inaugurato nuovo parco giochi nella frazione Valle
Immagine da Pixabay

Inaugurato nuovo parco giochi nella frazione Valle di Mercato San Severino. Il sindaco Somma: “Ennesimo segnale di attenzione alle frazioni”

Inaugurato un nuovo parco giochi nella frazione Valle in Piazza Marigliano. Alla cerimonia di inaugurazione, celebrata da Don Gerardo Lepre, hanno partecipato il Sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma, l’Assessore Erminio Della Corte ed il Consigliere Anna Iuzzolino.

Proprio quest’ultima ha dichiarato: “Sono felice per il coronamento di un obiettivo della mia attività amministrativa che ha sempre visto al centro dell’azione le frazioni in cui sono nata ed ho vissuto provando a dar voce alle istanze di questa fetta di popolazione che hanno sempre trovato terreno fertile nella nostra Amministrazione”.

Decisamente soddisfatto il Sindaco Somma che rimarca “l’ennesimo segnale di doverosa attenzione verso le frazioni con la restituzione alla comunità di Valle di un’area centrale per la vita sociale di queste zone”.

Il Sindaco Somma, sulla sua pagina Facebook, ha postato delle foto del nuovo parco giochi. Sono ben cinque e mostrano tutte lo splendido luogo in cui potranno giocare e divertirsi i bambini più piccoli. Nei commenti i concittadini hanno già mostrato tutta la loro gioia in merito. Qualcuno commenta, timoroso: “Speriamo ora nella civiltà delle persone”.

Previous article Tragedia a Battipaglia, 35enne muore nella notte
Next article Salerno, alla Pinacoteca provinciale la mostra su Ernest Hemingway
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.