Home Cronaca Mercato San Severino: 800 controlli nel week-end pasquale

Mercato San Severino: 800 controlli nel week-end pasquale

0
Mercato San Severino: 800 controlli nel week-end pasquale

800 controlli ed una decina di sanzioni è il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana dalle Forze dell’ordine sul territorio di Mercato San Severino

Attenzione alta da parte delle Amministrazioni comunali e delle Forze dell’ordine durante il fine settimana delle festività pasquali. A Mercato San Severino sono stati 800 i controlli ad auto e pedoni e circa 10 le sanzioni comminate.

“Il weekend Pasquale che si è appena concluso – afferma il Primo Cittadino Antonio Somma –  è stato molto intenso per quanto concerne il controllo della mobilità sul territorio. Sono stati effettuati, da Polizia Municipale e Carabinieri, circa 800 controlli tra veicoli e pedoni, con una decina di sanzioni comminate soprattutto a cittadini provenienti da altri Comuni”.

“Un grande ringraziamento – prosegue il sindaco – alla Polizia Municipale, guidata dal comandante Troiano, alla Compagnia dei Carabinieri di Mercato S. Severino, guidata dal Maggiore Cisternino, ed alla Guardia di Finanza. Un grazie particolare per l’impegno di sempre all’EPI Protezione Civile, guidata da Giovanni Molinaro, per l’attività di assistenza, monitoraggio del territorio e controllo delle strade chiuse al traffico veicolare, con particolare riguardo alle strade montane.
Infine un ringraziamento a tutti i cittadini di Mercato S. Severino per il grande senso di responsabilità, di maturità e di attenzione.
Insieme ce la faremo ma non è ancora giunto il momento di abbassare la guardia!”