Home Eventi Mercato San Severino, inaugurazione nuovo campo di bocce

Mercato San Severino, inaugurazione nuovo campo di bocce

Covid-19

Italia
13,303
Totale Casi Attivi
Updated on 12 July 2020 13:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sarà inaugurato questa sera il nuovo campo di bocce in Piazza del Galdo, a Mercato San Severino. Appuntamento alle ore 20:30

Questa sera (venerdì 25 ottobre) alle ore 20.30 sarà inaugurato il nuovo campo di bocce di Piazza del Galdo frazione di Mercato San Severino. L’impianto, ultramoderno con tutte le norme federali, è costato 146 mila euro, tutti a carico dell’associazione ricreativa “San Gaetano” guidato da Francesco Santoro, con suo vice l’ex consigliere Giovanni Capuano.

- Advertisement -

La struttura – afferma Santoro – ci è stata data in comodato d’uso per otto anni, più otto anni dal Comune con l’ex Giunta Romano. Intendo ringraziare tutti i nostri 140 soci, perché direttamente o indirettamente hanno contribuito alla realizzazione di questa struttura, uno in modo particolare un imprenditore di Baronissi.

Al taglio del nastro di questa sera saranno presenti il sindaco Antonio Somma, gli assessori Giuseppe Albano, Erminio Della Corte ed Enza Cavaliere.  Sarà, inoltre, presente il generale Carmine De Pascale, delegato alla sicurezza del governatore della Campania Vincenzo De Luca. De Pascale è originario proprio di Piazza del Galdo, così come l’altro assessore regionale Chiara Marciani. Un piccolo record per la ridente frazione di Mercato San Severino.  Saranno inoltre presenti il responsabile tecnico del Comune, Gianluca Fimiani che ha curato il progetto, il consigliere nazionale della Fib Francesco Del Vecchio e il presidente regionale Antonio Barbuto.

LiveZon
zerottonove