Mercato San Severino, manifestante:”Perdonatemi, ho votato due volte 5S”



lega mercato san severino

Un 82enne di Mercato San Severino si è presentato alla manifestazione del centro-destra di domenica scorsa a Roma con un cartello con su scritto “Perdonatemi, ho votato due volte i 5 Stelle”. Salvini ricondivide la foto sui social: “Sei perdonato amico mio!”

Un manifestante di Mercato San Severino ha preso parte alla manifestazione di domenica organizzata da Lega, Fratelli D’Italia e Forza Italia a Roma, presentandosi con un cartello riportante la scritta Perdonatemi, ho votato due volte i 5 Stelle.

L’autore del cartello, si apprende da Salerno Today, è A. B., 82 anni, originario del comune della provincia di Salerno. Il suo messaggio ha attirato l’attenzione di parecchi, divenendo in poco tempo uno dei simboli della protesta contro l’attuale governo giallo-rosso: il dimostrante ha voluto chiedere pubblicamente perdono a Dio per aver votato per due volte il movimento pentastellato.

La foto scattata all’uomo ha fatto velocemente il giro dei social, venendo ricondivisa anche dallo stesso Matteo Salvini. Il leader del Carroccio, con atteggiamento di grande “magnanimità”, ha scritto: “Sei perdonato amico mio!“.

mercato san severino salvini

Leggi anche