Home Eventi Mercato San Severino, ritorna “Ragazzi in Scena” con “Buon Compleanno”

Mercato San Severino, ritorna “Ragazzi in Scena” con “Buon Compleanno”

0
Mercato San Severino, ritorna “Ragazzi in Scena” con “Buon Compleanno”

Mercato San Severino, ritorna “Ragazzi in Scena” al centro sociale. Al via la rappresentazione di “Buon Compleanno”

A Mercato San Severino, presso il centro sociale “Marco Biagi”, l’associazione “Magnifica Gente do Sud” porta in scena lo spettacolo “Buon Compleanno: sorridi ora che hai ancora tutti i denti!” ideato da “Ragazzi in Scena”.

“Ragazzi in Scena” si presenta dunque per il terzo anno consecutivo come un progetto aperto a tutti per raccogliere e unire gli amanti dell’arte. Anche se utilizza la forma del “teatro”, non vuole essere una vera e propria compagnia teatrale. Il progetto di nasce all’interno dell’associazione “Polisportiva Valle” insieme alla “Magnifica gente do sud“. Si tratta di un’associazione di arte e cultura che agisce come garante per le attività artistiche/culturali.

L’opera teatrale “Buon Compleanno”, ideata e prodotta dal regista Alfonso Ferraioli, sarà portata sulla scena domani sera a partire dalle ore 18:30 e vedrà la partecipazione dei seguenti attori: Fabio Casaburi, Laura Galluzzo, Vito Cosimato, Mirella Giordano, Carmine De Caro, Rosanna Salvati, Maurizio Apicella, Anna Forino, Luigi Alfano, Carmen Castiglia, Vanessa e Giusy Fasolino e infine Maria Assunta D’Auria.

Sherry Kloss compleanno

Nella stessa sera insieme con lo spettacolo teatrale ci sarà il “Treno dei desideri”, un’iniziativa volta alla sensibilizzazione e alla donazione. Essa vedrà coinvolti in prima persona molti bambini colpiti dal cancro che insieme alle loro famiglie trascorreranno qualche ora di spensieratezza. Ma servirà anche per offrire un gesto di solidarietà da parte di quanti parteciperanno.

Infatti, tutti i partecipanti potranno offrire il proprio contributo attraverso donazioni oppure attraverso l’acquisto di biglietti della lotteria o del cioccolato solidale. La serata quindi spazierà tra gesti di solidarietà, luci e atmosfere natalizie scacciando la tristezza quotidiana per dare spazio al divertimento e al sorriso dove tutti sono invitati a partecipare.