Home Attualità Mercato S. Severino ha i suoi scrutinatori

Mercato S. Severino ha i suoi scrutinatori

0
Mercato S. Severino ha i suoi scrutinatori

A Mercato San Severino gli scrutinatori per il referendum popolare sulle trivellazioni del 17 aprile sono stati individuati ieri, mediante sorteggio. Ne ha dato notizia il vicesindaco Angelo Zampoli

[ads1]

I nomi degli scrutinatori per il referendum popolare sulle trivellazioni del 17 aprile sono stati pubblicati sul sito del Comune di Mercato San Severino. Il verbale della Commissione Elettorale e l’allegato elenco sono consultabili alla sezione Albo Pretorio.

Mercato S. Severino ha i suoi scrutinatoriLa Commissione Elettorale presente ha garantito che le operazioni di sorteggio per l’estrazione dei nomi si sono svolte con regolarità e tempestività.

“In data 23 marzo” – ha precisato Zampoli – “è stata espletata, alla presenza della Commissione Elettorale, assistita dal Segretario Generale, la dottoressa Clara Curto, la procedura relativa alla designazione degli scrutinatori che, affiancando il Presidente, nominato dalla Corte d’Appello ed il Segretario, andranno a costituire il seggio elettorale in occasione del referendum popolare”.

“La Commissione Elettorale ha proceduto alla nomina degli scrutinatori per ognuno dei 19 seggi elettorali e per il seggio speciale dell’Ospedale “Gaetano Fucito”, procedendo al sorteggio tra i nominativi compresi nell’Albo degli scrutinatori, in numero pari a quello occorrente e procedendo alla formazione di un’ulteriore graduatoria da utilizzare per la sostituzione in caso di rinunce o impedimenti” – ha dichiarato l’Assessore delegato alle Politiche Sociali.

[ads2]

Previous article Incidente sul Lungomare, motociclo speronato da automobile
Next article Inaugurata la nuova Piazza Marconi a Sarno
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).