Mercato San Severino, l’ok al riequilibrio di bilancio

mercato san severino

Mercato San Severino, dopo le polemiche dei giorni scorsi forse la calma: è arrivato l’ok dei revisori sul riequilibrio di bilancio, in attesa dell’assemblea comunale

A Mercato San Severino  sembra che la fase di assestamento della nuova amministrazione non sia terminata. Si ritorna sul tema rovente del riequilibrio di bilancio, dopo le accuse mosse dal leader dell’opposizione Vincenzo Bennet e la replica dell’assessore comunale al Bilancio, Luciano Lombardi, degli scorsi giorni.

Infatti in commissione di bilancio il riequilibrio non era stato approvato nel termine previsto del 31 luglio: ora però è arrivato l’ok dei revisori. Di rimando la patata bollente quindi passa al Consiglio Comunale a cui tocca in ultima istanza l’approvazione definitiva sulla manovra economica.

Si presume che entro la prossima settimana verrà convocato il Consiglio Comunale, anche se aleggia il malcontento comune: per molti è solo un riconoscimento formale, che non determina l’uscita dallo stato di crisi.

Articolo precedenteSala Consilina, il volo dal balcone di un trentenne
Prossimo articoloMalore sulla spiaggia Fiordo di Furore
Avatar
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).