Mercato S. Severino, Week-end al Med con violino, sax e cover band



 

Week-end al Med con violino, sax e cover band. La qualità della musica presso il Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino (SA)

 

Mercato S. Severino– Grande attesa al Bar Mediterraneo per la musica di qualità che accompagnerà le serate di giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 novembre. Un week end “lungo” da vivere sulle note di violini, sassofoni e coinvolgenti cover band.

 

Si parte con Domenico Ingenito, che giovedì 8 novembre, in seconda serata, si esibirà in un “ViolinLounge Duo – Lounge & Soulful Cover” a cura di O.N.L.A. (One Night Love Affair) Events & Bar Mediterraneo. Le delicate note del violino, abbinate a una composizione di musica lounge  & soulful trascineranno gli appassionati e i partecipanti in un coinvolgente ritmo, tutto da ascoltare e ballare.

 

Il giorno successivo, venerdì 9 novembre, sarà la volta di “Zucchero e Friends Cover Band – Oro Incenso e Birra”, con uno strepitoso Gerardo Scafuro che darà sfoggio di un’esilarante repertorio del noto cantautore emiliano Adelmo Fornaciari alias Zucchero, proponendo i brani più cantati, ballati e ascoltati. Nel corso della serata ci saranno anche interpretazioni di artisti come Vasco Rossi, Pino Daniele, Ligabue e altri.

 

Altro appuntamento da non perdere è quello di sabato 10 novembre, con il coinvolgente duo formato da Cristiano Fernicola e Bernardo Graziano, che si esibiranno in un’artistica composizione sonora con sax e dj set in cui si fondono selezioni musicali Deep House, Soulful, Minimal e Ambient con microcampling, acapella e discorsi celebri.  Per concludere, domenica 11 novembre tutti in “pista” con DJ Ado & Gore Trumpet presso la sala esterna, appositamente adibita per una serata di grande musica e spettacolo.

Il tutto accompagnato da servizi drink & food realizzati dallo staff del Mediterraneo, con un’ampia scelta di prodotti selezionati e di qualità, preparati da esperti barmen e chef, che fanno della gastronomia in generale un loro particolare marchio di fabbrica.

Leggi anche