Home Attualità Fisciano, nasce il Mercato rionale grazie alla sinergia tra Amministrazione e sindacati

Fisciano, nasce il Mercato rionale grazie alla sinergia tra Amministrazione e sindacati

0
Fisciano, nasce il Mercato rionale grazie alla sinergia tra Amministrazione e sindacati

Nascerà in via Venditti a Lancusi il Mercato rionale di Fisciano, utile per incrementare la crescita economica del territorio. La soddisfazione del fondatore Pmi Salerno, Coppola

[ads1]

Questa mattina presso il Comune di Fisciano si è tenuto un incontro tra le associazioni di Categoria e la parte tecnica del Comune in presenza dell’Assessore al Commercio Ruggiero. Tutte le sigle sindacali presenti si sono trovati d’accordo verso un’unica finalità, incrementare la crescita economica del territorio.

Il Mercato nascerà a Lancusi in via Venditti e vedrà  presenti 29 operatori tra fissi e spuntisti. Adesso la palla passa al Consiglio Comunale che dovrà successivamente ottenere la ratifica della Regione Campania. Soddisfatto il Presidente Provinciale di Pmi Salerno Massimo Coppola che vede concretizzare un progetto ottimo per il territorio di Fisciano, oltre ad aver apprezzato la preparazione e la disponibilità  di collaborare sia dell’Assessore Ruggiero che dei tecnici del Comune.

Alla riunione era presente anche il fondatore di Pmi Salerno, oggi in attesa di vedere riconfermato al congresso il suo ruolo di responsabilità  in Fismic e che si mostra soddisfatto nel vedere concretizzarsi un progetto che ha seguito sul nascere. “Un ringraziamento lo devo fare al Sindaco Vincenzo Sessa che ha creato un’amministrazione di giovani e capaci come l’assessore al Commercio Ruggiero – afferma Massimo Coppola persona capace e preparata e che sta dimostrando con la sua collaborazione estrema di tenere al futuro del territorio e sopratutto dei giovani.”

[ads2]