Capaccio Scalo, il mercatino agricolo si trasferisce in via Caduti di Nassirya



Capaccio

Il mercatino agricolo a km 0 si trasferisce da via Parri a via Caduti di Nassirya, sempre a Capaccio Scalo, a partire da domenica 8 luglio

Capaccio Scalo, si trasferisce il mercatino agricolo

Tale spostamento darà la possibilità agli utenti di poter raggiungere con maggiore facilità il mercatino, essendo stato ubicato in un’area più centrale, vicina anche alla stazione ferroviaria e alla fermata degli autobus.

Lo spostamento del mercatino agricolo a km 0 è il frutto di una scelta condivisa tra gli imprenditori agricoli e i consiglieri comunali delegati alle Attività Produttive e ai Rapporti con le Contrade, rispettivamente Crescenzio Franco e Giovanni Piano.

Il mercatino – spiegano i due consiglieri comunali – si sposta in un’area più centrale e, quindi, più funzionale per lo svolgimento dello stesso, essendo servito da parcheggi adiacenti. Inoltre, si svolgerà in una via che è più vicina anche alla stazione ferroviaria e alla fermata degli autobus, per cui molto più comoda da raggiungere per chi desidera acquistare prodotti freschi direttamente dal produttore“.

Il mercatino agricolo a km 0, istituito in via sperimentale, ha già riscosso un ottimo successo poiché dà la possibilità al consumatore di acquistare direttamente i prodotti freschi dal produttore.

Leggi anche